×

"C'è uno spostamento verso un approccio più olistico alla salute nella comunità medica...

Mediaplanet e Speer Laboratories collaborano per aumentare la consapevolezza dell'importanza della salute della pelle e dei prodotti di qualità

La campagna Mediaplanet Skin Health, che si trova all'interno di USA TODAY e online, mette in evidenza la nuova ricerca e le innovazioni nella salute della pelle.

Un'immagine della rivista Skin Health

Mediaplanet annuncia il lancio dell'edizione di maggio di "Skin Health". Questa campagna mostrerà il lavoro innovativo che viene fatto nel mondo della salute della pelle e metterà in evidenza ciò che gli esperti del settore e i pazienti stanno facendo per aiutare le loro condizioni della pelle.

Speer Laboratories, il produttore dei prodotti EMUAID® , è stato fondato dal defunto Richard Nicolo come ricerca e sviluppo all'avanguardia di prodotti naturali e integratori alimentari. Speer Laboratories si impegna a progettare trattamenti sicuri, ma altamente efficaci per aiutare gli altri. Quando si tratta di condizioni legate alla pelle, è importante usare prodotti con ingredienti di qualità:

"L'acne e le infezioni batteriche/fungine sono molto comuni", dice Amy Nicolo, Presidente e COO. "Molte infezioni proliferano nel corpo a causa dell'infiammazione e di un sistema immunitario tassato. Mentre è importante trattare i sintomi dell'infezione, è fondamentale affrontare la causa sottostante - poiché la pelle è spesso rappresentativa della salute generale. Il nostro EMUAID® First Aid Ointment usa solo ingredienti naturali, di grado medico, antifungini e antibatterici per trattare i sintomi di oltre 100 condizioni della pelle resistenti e incorpora un sistema di rilascio transdermico per ridurre l'infiammazione sottostante. È questa sinergia di ingredienti curativi e di rilascio transdermico che rende il nostro prodotto così efficace nel trattamento di molte condizioni trascurate".

Mentre è importante essere consapevoli degli ingredienti nei vostri prodotti, uno stile di vita sano è altrettanto cruciale. "C'è uno spostamento verso un approccio più olistico alla salute nella comunità medica, e questo slancio sta emergendo nella salute della pelle", dice Nicolo. "Un regime di cura della pelle coerente e di qualità è importante, ma la dieta, la salute immunitaria, lo stile di vita, il sonno, la riduzione dello stress e il mantenimento del benessere mentale e della felicità sono altrettanto importanti. Mentre molti ingredienti di tendenza andranno e verranno, il vostro benessere generale sarà sempre un fattore critico per la salute e l'aspetto della vostra pelle".

La componente cartacea di "Skin Health" è distribuita nell'edizione di questo fine settimana di USA Today nei mercati di New York, San Francisco, Phoenix, Los Angeles, Houston e New Orleans, con una tiratura di circa 250.000 copie e una stima di 750.000 lettori. La componente digitale è distribuita a livello nazionale, attraverso una vasta strategia di social media e attraverso una rete di siti di notizie top e punti vendita partner. Per esplorare la versione digitale della campagna, clicca qui.

Questa campagna è stata resa possibile grazie al sostegno di Summer Sanders, American College of Mohs Surgery, Speer Laboratories, American Society for Dermatologic Surgery, Coolibar, Allison Arthur, National Eczema Association e American Society for Radiation Oncology.

Informazioni su Mediaplanet
Mediaplanet è specializzata nella creazione di campagne di content marketing in una varietà di settori. Raccontiamo storie significative che educano il nostro pubblico e posizionano i nostri clienti come fornitori di soluzioni. La nostra capacità unica di abbinare i leader giusti con i lettori giusti, attraverso le piattaforme giuste, ha reso Mediaplanet una potenza globale di content marketing. Le nostre pluripremiate storie hanno conquistato il cuore di innumerevoli lettori, fungendo al contempo da preziosa piattaforma per i marchi e le loro missioni. Chiamateci semplicemente narratori con uno scopo. Visitate http://www.mediaplanet.com per saperne di più su chi siamo e cosa facciamo.

Contatto stampa:
Sarah Wasser