EMUAID logo del marchioSpeer Laboratories, produttore di prodotti Emuaid® , si colloca al 18° posto tra le 50 aziende di proprietà di donne in più rapida crescita del 2021

NOTIZIE FORNITE DA

Speer Laboratories, LLC

21 ottobre 2021, 09:07 ET

FORT LAUDERDALE, Fla., 21 ottobre 2021 /PRNewswire/ --

Il premio

La Women Presidents' Organization (WPO), in collaborazione con JPMorgan Chase Commercial Banking, ha pubblicato il 5 ottobre la 14a classifica annuale delle 50 aziende guidate da donne che crescono più velocemente. Le aziende nella lista delle 50 aziende più veloci di quest'anno abbracciano una serie di settori, dai prodotti di consumo ai campi legati allo STEM. Da gennaio a dicembre del 2020, le 50 più veloci hanno generato un fatturato combinato di 4,1 miliardi di dollari e collettivamente hanno impiegato più di 24.000 persone. "I premiati di quest'anno esemplificano l'impegno, la determinazione e l'ingegno necessari per prosperare nell'ambiente di oggi", ha detto Thelma Ferguson, Managing Director & Northeast Segment Head di JPMorgan Chase Commercial Banking. "Queste donne eccezionali sono la prova vivente che la necessità è la madre dell'innovazione. Oggi, siamo orgogliosi di sostenere 50 leader straordinari che stanno ridefinendo le loro industrie e guidando la crescita economica globale".

Speer Laboratories, creatori di EMUAIDMAX, e Walgreens hanno collaborato per portare questo unguento topico miracoloso sugli scaffali di tutto il paese. EMUAIDMAX, il prodotto di punta della famiglia di prodotti EMUAID , sta aprendo la strada a una nuova razza di prodotti multiuso nella categoria del primo soccorso. Gli acquirenti di oggi sono sempre più concentrati su approcci olistici e naturali al trattamento della salute. "La nostra visione è sempre stata quella di sviluppare e fornire i prodotti naturali più efficaci per il trattamento di condizioni diffuse, ma poco servite. La partnership con Walgreens ci dà l'opportunità di condividere il potere di guarigione di EMUAID con una fascia demografica più ampia e permette ai nostri clienti una maggiore comodità e flessibilità per acquistare EMUAID da un rivenditore di fiducia", ha detto Amy Nicolo, Presidente e Chief Operating Officer, Speer Laboratories.

Speer Laboratories, guidata dal presidente e direttore operativo, Amy Nicolo, ha accettato il premio, classificandosi al numero 18 al ricevimento dei premi a Nashville, TN. "È un onore essere riconosciuti da queste organizzazioni che celebrano il successo delle donne leader in una varietà di settori", ha detto Amy Nicolo.

Informazioni su Speer Laboratories, LLC

Speer Laboratories, il produttore dei EMUAID® prodotti, è un'azienda indipendente a conduzione familiare, socialmente responsabile, impegnata nella progettazione di trattamenti naturali sicuri, ma altamente efficaci che aiutano gli altri. Tutti i EMUAID® prodotti sono fabbricati in una struttura registrata dalla FDA per farmaci da banco e omeopatici.

Circa il Emuaid® Marchio

Il EMUAID® Brand ha iniziato un decennio fa con il suo lancio di un unguento di guarigione naturale che è stato sviluppato per trattare gravi ustioni. Tuttavia, il prodotto ha avuto origine quasi 30 anni fa, quando il defunto fondatore e rinomato sviluppatore di prodotti, Richard Nicolo, ha iniziato a progettare miscele di ingredienti naturali altamente funzionali per sfruttare le loro proprietà di rinnovamento cellulare, la sua scoperta è stata un trattamento multifunzionale che ha accelerato la guarigione delle ustioni gravi, riducendo anche i sintomi di dolore, infezione, infiammazione, prurito, rossore e irritazione per oltre 100 delle condizioni di pelle e unghie più difficili da trattare.

Affrontando efficacemente i sintomi, questa pomata ha successo nell'alleviare una moltitudine di condizioni che vanno dall'eczema e dalle piaghe da decubito alle emorroidi e ai talloni screpolati. La miscela di ingredienti premium della pomata non solo allevia i sintomi, ma accelera la guarigione delle ferite, elimina le infezioni, fornisce lipidi transdermici che imitano la pelle e migliora la funzione di barriera della pelle.

L'efficacia diEMUAID® First Aid Ointment deriva dal suo esclusivo Emutaneous™ Delivery System. La maggior parte dei prodotti non può penetrare in profondità nella pelle per consegnare efficacemente i principi attivi dove sono più necessari. EMUAID® First Aid Ointment è diverso - è appositamente progettato per penetrare con un unico sistema di rilascio transdermico che aiuta a portare potenti ingredienti curativi in profondità nella pelle.

EMUAID® è guidata dai figli di Richard, Amy e Matthew Nicolo che hanno continuato l'eredità del loro padre di trasformare la pelle e migliorare il benessere generale attraverso una gamma di prodotti naturali con sistemi di consegna ottimizzati.

Per ulteriori informazioni per la stampa, immagini o omaggi, si prega di contattare: press@emuaid.com

FONTE Laboratori Speer, LLC

Un'immagine di un singolo punto bianco

Link correlati